Striscia la Notizia, Fabio e Mingo SOSPESI: Ecco Cosa si Dice…

Annuncio choc ieri sera a “Striscia la notizia” ove il simpatico Gabibbo, dopo un nuovo servizio dedicato al vincitore del programma Masterchef, Stefano Callegaro, accusato di aver violato le regole del programma e di essere in realtà un cuoco professionista, ha fatto sapere che Fabio e Mingo, due degli inviati storici del programma, sono stati sospesi dalla trasmissione di canale 5.

A causa di una segnalazione, sembra infatti, come dalle parole del Gabibbo, che Fabio e Mingo, sono stati sollevati dal loro incarico di inviati:
“Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione” ha fatto sapere il Gabibbo ed ha precisato “che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo” quindi ha fatto sapere “Da subito sono sospesi da inviati; quando tutto sarà chiarito, vi faremo sapere.” ed ha quindi concluso con una vena ironica “Qui siamo a Striscia, non a MasterChef”.

Secondo alcune voci di corridoio, sembra che dietro la segnalazione ai danni della coppia, ci sarebbe quella a riguardo di Claudio D’Amario, direttore generale di Ausl Pescara, protagonista di un servizio andato in onda alcuni giorni fa; voci che però non sono state ancora né smentite e né confermate.
L’Ufficio stampa di Striscia la Notizia per ora si è infatti limitato a far sapere: “Non possiamo aggiungere nient’altro.” e ha sottolineato simpaticamente “Il vero motivo lo conoscono soltanto Antonio Ricci e il Gabibbo.” e quindi ha aggiunto a rassicurare i fan “I tempi per la verifica non li sappiamo. Stanno verificando le segnalazioni, ma di solito non sono pratiche che vanno per le lunghe”.

Sembra inoltre che “Il Fatto Quotidiano” abbia provato a contattare Mingo al telefono, il quale però, pare abbia demandato una persona per comunicare la sua mancata volontà a rilasciare dichiarazioni.
Ovviamente numerosi i commenti alla notizia via social; ma per il momento non resta che attendere!




Lascia un commento