Crede di aver vinto 10 milioni di euro, ma…

Dalla gioia improvvisa alla scoperta che l’ha delusa non poco: una donna ha creduto di aver vinto una somma stratosferica al Gratta e Vinci.

Fissando in maniera incredula il biglietto, pienamente convinta della vincita, ha fatto scatenare una euforia molto forte all’interno della tabaccheria di Miriano.

Dopo aver osservato il biglietto, sono partite le congratulazioni, gli abbracci, i baci, i brindisi, le telefonate per la vittoria di una 60enne che per due ore è stata convinta di aver centrato la vittoria di ben 10 milioni di euro. Una somma del genere ha per lei rappresentato un sogno per almeno due ore, nel quale ha poi scoperto l’amara verità.

La voce si è diffusa rapidamente nella zona, perché si è trattato di un traguardo molto importante, un colpo di fortuna non indifferente che le ha regalato una vittoria come poche se ne sentono in giro. Tutti felici per la signora, la quale in quel mentre stava già sognando un nuovo futuro per lei: “Da domani smetto di lavorare”, ha detto prima di andare ad effettuare la segnalazione della vincita (anche se forse con tono scherzoso). La donna ha un impiego in un supermercato, e senz’altro con il denaro vinto avrebbe anche potuto smettere di svolgere tale mestiere.

In preda ad un pathos emozionale particolarmente vistoso, e non a torto, ha pertanto voluto consegnare i propri dati e gli estremi bancari, al fine ultimo di poter registrare la vincita per poi poterla incassare. Non ne vedeva l’ora.

10 milioni di euro sono una somma sicuramente da capogiro, che cambiano la vita. La signora ha vissuto un sogno, che tale purtroppo per lei è rimasto. Infatti, dopo la registrazione fa una scoperta che frena un po’ gli entusiasmi generali. Cosa è successo in tale frangente?

La vincita le è stata registrata, grazie ai dati consegnati all’addetto della tabaccheria. Ma qualcosa, in quel mentre, è parso incoerente: infatti ciò avrà sicuramente deluso la donna, che già s’immaginava di godersi quei soldi chissà dove.

Sul biglietto del Gratta e Vinci avevano letto male tutti. Sia l’autrice della vincita che la gente che l’abbracciava e si congratulava con lei.

Quello che è saltato fuori alla fine ha rappresentato come detto un’amarezza non indifferente per la donna, che tuttavia potrà comunque consolarsi in qualche modo. La 60enne non ha fatto una vincita milionaria, giacché ha vinto in realtà “solo” 10mila euro. Se non altro non rimarrà a mani vuote, anche se dovrà tenersi stretto il suo lavoro al supermarket.




Lascia un commento